replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月15日星期二

Magia dentro, bling esterno


Un uomo che scrive sulla scelta delle donne di orologi? Questo è sufficiente per rendere i lettori pensano che io sto scrivendo per le ragazze con un fascino per indossare orologi da uomo, ma no, ragazza del padre (di cui ho parlato in precedenza) ha ora cominciato a educare su ciò che la scelta di una donna dovrebbe essere in questo reparto. E questo mi sta dando la pelle d'oca. Bellezze delicate non sono mai stati il mio tazza così ho trovato cose un po '(in realtà, molto) difficile da digerire. E soprattutto che è il frugando e infastidire. Lei è bravo a farlo. Non ho bisogno di fare un altro esempio; che finalmente ho avuto a scrivere questo pezzo è una prova sufficiente. C'è un fattore paura presente anche. Se lo scrivo, io probabilmente essere risparmiato dal comprare il suo unico. Per Giove, se posso mai accumulare quel genere di soldi, mi comprerò una BMW, invece, piuttosto che gonfiare ulteriormente alcune vanità sopravvalutato. E 'discutibile se le donne possono apprezzare i movimenti impressionanti all'interno (ho anche sentito qualcuno chiama il ticchettio secondi mano il movimento!); da quel POV, sembra che la Van Cleef & Arpels (questo è tutto su di perle, diamanti e onice) si rivolge più di un Audemars Piguet
Royal Oak Qualsiasi esperto di orologi da polso belle saranno d'accordo.; così sarà orologeria hard-core.
Le mie idee corse fino a Cartier, partendo da cittadini e Orienti ; per gli adolescenti, forse Casio. avvolgimenti manuali, colonna-ruote o doppie retrogradi sono tanto cosa di un uomo, ma credo che sia la natura intrinseca di una donna di frugare negli affari di un uomo (sempre) che stanno ora facendo loro indossare Patek-s e JLC-s.
Così, la prima scelta è stata la Ladies First Chronograph (immagino che non è tanto per il movimento come lo è per la lunetta diamante) con il calibro CH 29-535, seguito dal signore Royal Oak (Audemars Piguet), il Reine de Napoli da Breguet (un'icona in orologi da donna senza ombra di dubbio, credo che sia più per le curve eleganti e la madreperla in esso e non il silicio bilancia a molla) e la precedenza citato farfalla Symphony (con un doppio movimento retrogrado-farfalle) da Van Cleef & Arpels, ad un enorme $ 130,0000 !!! Non tazza di tè di tutti, ma se avete bisogno di tagliare verso il basso uno zero, il Rendezvous notte da Jaeger-LeCoultre (calibro 967A) sarà
rendere il vostro cuore inizia a battere di nuovo
vedere di piu copie rolex e repliche hublot ayrton senna

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi