replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月28日星期四

Il Rolex Explorer II



Il collegio continuando chiaro rende il nuovo Explorer II poco più spessa rispetto al suo antecedente archetipica ma aswell rende presenti hanno aggiunto "vecchio stile" ... una partecipazione che mi piace.

DIAL e la leggibilità
Come il Explorer II 16550 e 16570, il nuovo Explorer II 216570 viene fornito con una migliore sia di un bianco o un quadrante atramentous. Ho scelto il pugno bianco indietro acquisizione ho più facile far conoscere al tempo da e perché ho ingenuamente adotto il pugno bianco sul Explorer II che partecipavano è un bel cambiamento per il pugno atramentous della mia Daytona 116520.
Un altro acume sul motivo per cui ho autonomo per il pugno bianco Explorer II 216570 è che (come dichiarato in precedenza) Rolex fabbricato un riconoscimento per l'Explorer II aborigeni 1655 da Abacus "Phantom" facilmente sul nuovo archetipo 216750. Tuttavia, nella mia valutazione il begrimed posizioni dovrebbero accettare stata opaca invece di luminoso che non attacco il mascherino (Rolex chiama "satinato") pugno atramentous del quadrante. Inoltre, la facilità del atramentous pugno nuovo Explorer II accetta quantità diff (vale a dire: non la lunghezza di cui sopra) di afflizione atramentous sul ora, minuti e GMT duca che boodle il
[IMG]
Come il "fantasma" facilmente sul Explorer II 1655 sono stati re-interpretato, il grande arancione Duca "Freccione" è stato reintrodotto nel nuovo Explorer II come un cenno reale. Questo sembra anche essere sottolineato sull'album che accompagna l'Explorer II 216570:
La grande arancione 24 ore duca sembra calmo ammirevole con l'arancia scritta "Explorer II", anche se accetto di accettare il fatto che io l'autografo arancione su bianco pugno poteva accettare stata fabbricata più audace come evidente sulla versione pugno atramentous:
[IMG]
vedere di piu rolex orologi e repliche hermes cape cod

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi