replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月11日星期二

All'asta il Patek Philippe Rif. 1463 Di Howard Hughes


Figli di una Dio orologiero superiore ! Così potremmo definire i cronografi Patek Philippe degli anni '40. Il prossimo 16 Giugno sarà battuto all'asta Christie non un Patek Ref. 1463 qualsiasi (continua a leggere ..), ma che appartenuto a Howard Hughes personaggio audace e indimenticabile dell'America del Secolo scorso.
Save
L'orologio
Un cronografo in oro di 35 mm costruito dalla Maison nel 1949 Calibro 13 su 23 rubini con spirale bimetallica, quadrante argentato e numeri Breguet applicati. I due contatori leggono i 30 minuti ei secondi continui. La cassa in oro 18 k è persino impermeabile; La fibbia in oro 18 k del cinturino è marcata Patek Philippe.
Save
Il personaggio
Howard Hughes visse come un supereroe (24 Dicembre 1905 - 5 Aprile 1976). Fu un abile pilota di aerei, un imprenditore e un produttore cinematografico. A soli 18 anni, dopo la morte improvvisa del padre, ereditò il 75% della società di famiglia. Dopo aver lasciato alle sue spalle immobili per un milione di dollari e il controllo della Sharp-Hughes Tool Company, Hughes e la sua nuova moglie si spostarono dal Texas a Hollywood. Qui Howard dedicò buona parte dei successivi vent'anni della sua vita nel cinema d'affari. Nel 1928 il film da lui prodotto due cavalieri arabi vinse l'Oscar per la miglior regia del genere commedia e altri premi arrivati ​​nel 1932 con Scarface e nel 1943 con The Outlaws.
Save
Nonostante fosse molto conosciuto nell'industria del cinema, Hughes è forse ancora più famoso come pioniere dell'aviazione. Una scuola non era un fenomeno, ma se la cavava molto bene nella matematica: questa sua attitudine lo favorì molto in questo campo. Stabilì molti record tra cui nel 1938 il giro del mondo in 91 ore battendo il precedente di quattro ore., Finanziato e produsse diversi aeroplani inclusi quelli sviluppati in collaborazione con Boeing e Lockheed. Il suo aereo più famoso L'olio d'abete (H4-Ercole) era all'epoca il più grande aereo del mondo con un'apertura alare di ben 319 piedi (circa 114 metri). Hughes acquistò anche parte della compagnia aerea TWA e rimase fino al 1960.

Dal 1950 Hughes incominciò una mostrare sintomi paranoici. Passò i rimanenti vent'anni della sua vita recluso in vari alberghi di lusso sparsi nel mondo. Morì il 5 aprile del 1976 durante il volo che portava da Acapulco a Houston per ricevere la cura medica.
L'asta
Il suo cronografo in oro Patek Philippe Ref. 1463 è valutato $ 150.000 - $ 200.000. Secondo te quanto dovrà sborsare chi vuoi aggiudicare questo fantastico orologio?
visualizzare più replica orologi e replicas watch

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi